Servizi dibi

Apparecchiature

Innovazione e tecnologia per la bellezza: una strategia di intervento studiata su misura per il viso e per il corpo, dove rilassamento e piacere si coniugano con un'efficacia eccezionale che garantisce risultati visibili e dimostrati.

dibi skin power

Elettropermeazione

La tecnologia consente la veicolazione intensiva dei principi attivi nel cuore dell’inestetismo di viso e corpo.
L’apparecchiatura crea nello strato corneo nuovi canali d’accesso temporaneo attraverso i quali vengono veicolati i principi attivi di trattamento. Queste nuove strade permettono di moltiplicare qualitativamente e quantitativamente le sostanze funzionali che la pelle riceve. Una parte degli attivi si deposita in profondità nei tessuti cutanei e viene rilasciata gradualmente nelle 48 ore successive (reservoir dermico).

DIBISKIN RF

Radiofrequenza

L’apparecchiatura che attraverso l’energia elettromagnetica consente di rigenerare, ringiovanire e rimodellare viso e corpo.
La tecnologia stimola la sintesi di nuovo collagene, migliora l’elasticità cutanea con effetto lifting, ricompatta il tessuto. Incrementa la vascolarizzazione e il drenaggio riducendo il tessuto adiposo.
DIBISKIN RF è una tecnologia multitasking che lavora sul viso e sul corpo. è piacevole e si abbina perfettamente ai trattamenti più richiesti di ringiovanimento e ricompattamento dei tessuti unitamente ad un’azione più modellante. Garantisce delle performance su zone critiche del corpo e del viso non raggiungibili con il solo trattamento cosmetico.

IPOSONIC

Gli ultrasuoni

E’ la tecnologia che grazie all’ energia sonica, riduce l’adipe e la cellulite rimodellando la silhouette.
Iposonic produce un’onda sonica pulso – modulata di ultima generazione poichè interviene in profondità e con maggior efficacia.

guarda i nostri video

Share by: